Siamo noi,
siamo noooi,
i padroni del Valdarno siamo noi.
Dopo una grandissima cavalcata abbiamo stravinto questo campionato. Una stagione perfetta dove i ragazzi del nostro grande condottiero mister Fabio Pallari hanno fatto vedere un calcio che, secondo il mio parere, è fuori categoria.
Io non abuso di aggettivi, ma penso di scrivere il pensiero di tutti i tifosi che quest’anno hanno visto all’opera un piccolo Barcellona.
In veste di addetto stampa, o almeno così dice il presidente finchè non mi butta fuori, vorrei fare alcune dediche a cui tengo particolarmente: ovviamente a tutti noi; a chi ha seguito tutto l’anno; ai babbi e alle mamme dei ragazzi che ogni domenica hanno fremuto sugli spalti; ad Andrea Carnicci grande in campo, ma soprattutto fuori, persona veramente eccezionale; a Francesco Merli, grande goleador e grande guerriero; al fenomeno, che ce l’abbiamo soltanto noi, Andrea Rossini; al mio presidente, che non è mai arrivato puntuale ad ogni partita, quando io cinque minuti prima dell’inizio ero già presente.
Poi, scusate tanto, fate godere anche me dopo che per tutto l’inverno ne ho passate davvero tante. Una soddisfazione cosi grande mi ci voleva. Ora, che mi sono sfogato, iniziamo a fare i seri: la vittoria è di tutti, siamo davvero un grandissimo gruppo e dobbiamo cantarlo a tutti che San Giovanni siamo noi.
Veramente grazie a tutti.
Matt Sterb
p.s. Il mio record continua, io non ho mai perso da quando ho cominciato questa avventura.
< Prec. | Succ. > |
---|