Marzocco Sangiovannese

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

SangioCamp 2015

Il Sangio Camp è ormai diventato da qualche hanno il fiore all’occhiello dell’ACD Marzocco Sangiovannese.

Siamo partiti nel 2008 con 45 bambini iscritti, ed abbiamo raggiunto nell’edizione 2013 ben 122 adesioni, questo incremento sta ad evidenziare che il Sangio Camp è diventato sempre più un importante punto di riferimento per tutte le famiglie della vallata

Nel corso di questi anni le iniziative si sono ampliate e migliorate ma immutati sono rimasti lo spirito e lo scopo con i quali la società organizza questo Camp: la voglia cioè di offrire un momento importante all’insegna del divertimento, dello sport e dell’amicizia.

Il Sangio Camp è una esperienza indimenticabile dove imparerai non solo le tecniche del calcio ma anche l’approccio a nuovi sport quali il baseball, il rugby, il nuoto, il tiro con l ’arco, il golf, l’equitazione, ecc.

Non solo tanto lavoro sul campo ma anche momenti di relax e svago all’area aperta, dove un team di animatori sarà pronto ad allietare i ragazzi con giochi divertenti e avvincenti.

I ragazzi saranno seguiti per tutto il periodo da personale altamente qualificato, laureati in scienze motorie, tecnici in possesso di abilitazione federale,insegnanti di teatro. Inoltre l’alimentazione durante la giornata è stata oggetto di studio e predisposta da una dietologa.

Ricordiamo che il Camp è aperto a tutti i bambini e bambine dai 5 ai 12 anni e che questo anno si svolgerà nelle seguenti tre settimane:

- 1° Periodo, dal 15 al 19 Giugno

- 2° Periodo, dal 22 al 26 Giugno

- 3° Periodo, dal 29 Giugno al 3 Luglio

POTETE SEGUIRCI SUL REALITY TRASMESSO DA VALDARNO CHANNEL E SU VALDARNO POST CON FOTO E FILMATI IN TEMPO REALE.

Tutto lo staff del Sangio Camp vi aspetta all’edizione 2015 con tante novità per trascorrere insieme giornate ricche di allegria.

Non ci resta che ringraziare a anticipatamente i familiari dei bambini che saranno nostri “ospiti”, augurando a tutti un grande buon divertimento!

NOTIZIE IMPORTANTI !!!

CHE COSA È
SangioCamp è la vacanza estiva ufficiale biancoazzurra a cui possono partecipare tutti i ragazze e ragazze di età compresa tra 5 e 12 anni.
CHE DURATA HA
Cinque giorni, dal lunedì al venerdì.
COME SI SVOLGE
Organizzato direttamente dalla A.C.D. Marzocco Sangiovannese in collaborazione con Tecnici Federali e insegnanti di Educazione Fisica. Il SangioCamp è la vacanza estiva in città.
UNA GIORNATA TIPO
8.30 - 9.00 Ritrovo
9.00 - 10.00 Giochi di intrattenimento
10.00 - 11.30 Attività
11.30 - 12.30 Pulizia personale
12.30 - 13.30 Pranzo
13.30 - 15.30 Animazione
16.00 - 17.30 Torneo di calcio.

Durante l’attività sarà trasmesso su Valdarno Channel un «reality» e su Valdarnopost foto e filmati in tempo reale. Le riprese video saranno a cura di Studio Bilbò.
KIT DI ABBIGLIAMENTO
Ad ogni partecipante al SangioCamp sarà  consegnato un kit di abbigliamento composto da: 2 T-shirt, 2 paia di pantaloncini, 2 paia di calze, 1 cappellino, 1zainetto, 1 polo e 1 bermuda da passeggio.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE
La quota, è di 70* euro a settimana e comprende:
- corso di calcio
- animazione
- colazione, pranzo e merenda
- assicurazione
- escursioni varie
- attestato di partecipazione
Non comprende kit d’abbigliamento, che dovrà essere acquistato prenotandolo al momento dell’iscrizione, al costo di euro 45,00. Chi ha partecipato negli anni precedenti potrà riutilizzare il materiale, escluso le 2 t-shirt, la polo da passeggio ed il cappellino che dovranno essere acquistati ad un prezzo di euro 20,00 Inoltre si possono acquistare singolarmente: Zainetto euro 13.50; Bermuda euro 9,00; Calzettoni euro 5,00; Pantaloncino euro 5,00.
MODALITÀ DI ISCRIZIONE
L’iscrizione deve essere effettuata utilizzando l’apposito modulo che si può ritirare presso le nostre strutture oppure scaricare aprendo il pdf qui sotto: BROCHURE SANGIO CAMP 2015. Il modulo deve essere compilato in ogni sua parte e sottoscritto dagli esercenti la potestà paternale, riconsegnato alla segreteria del Settore Giovanile della Marzocco Sangiovannese. Le iscrizioni aprono il 13 Aprile e si concludono il 31 maggio 2015. Al momento dell’iscrizione dovrà essere versata l’intera quota di partecipazione. Se viene effettuata disdetta dell’iscrizione entro il 31 maggio sarà restituita l’intera quota di partecipazione; per disdetta in data successiva sarà restituito il 50% dell’importo versato.

GUARDA IL REALITY DEL SANGIO CAMP 2013 CLICCA QUì

GUARDA IL REALITY DEL SANGIO CAMP 2014 1^ settimana CLICCA QUì

GUARDA IL REALITY DEL SANGIO CAMP 2014 2^ settimana CLICCA QUì

GUARDA IL REALITY DEL SANGIO CAMP 2014 3^ settimana CLICCA QUì

GUARDA LE FOTO DEL SANGIO CAMP 2013 CLICCA QUì

GUARDA LE LE FOTO DEL SANGIO CAMP 2014 1^ e 2^ settimana CLICCA QUì

GUARDA LE FOTO DEL SANGIO CAMP 2014 3^ settimana CLICCA QUì

 

 

Attachments:
FileDescrizione
Download this file (SANGIOCAMP 2015 brochure.pdf)BROCHURE SANGIOCAMP 2015 
 

Main Sponsor

Sponsor Ufficiale

SCUOLA CALCIO

MASCHILE E FEMMINILE

Fornitore Ufficiale

Main Partner

263.jpg - 141.25 Kb

logo-chicco-fb.jpg - 157.79 Kb

Social Netwotk

Istituzioni calcistiche

Siti web istituzionali: