Marzocco Sangiovannese

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Sono arrabbiato!!!!!

Ciao a tutti,

vi voglio raccontare un fatto davvero brutto che mi è capitato domenica scorsa durante la partita San Giovanni Valdarno - Soci.

Io, come sempre, mi reco allo stadio per seguire la mia squadra del cuore, ma purtroppo, appena arrivato l'arbitro mi ha allontanato dalla pista per motivi che faccio fatica a capire.
Voglio dire una cosa: sono quindici anni che frequento gli stadi di calcio e fino ad ora sono sempre stato trattato con i guanti bianchi, mi fa schifo pensare che i disabili non possano godersi gli spettacoli calcistici e sportivi in generale in santa pace.
Forse l'arbitro che mi ha allontanato dovrebbe provare lui stesso, sulla sua pelle, a vivere su due ruote. Me lo venga a dire per quale motivo ha agito così anche se c'è una legge scritta che dice che i disabili hanno il diritto di assistere, insieme ad un accompagnatore, a tutte le manifestazioni.
Detto questo mi si può anche denunciare, non m'importa niente, perchè facendo così si dimostrerà di essere i piccoli della situazione.
Arrivederci e scusate lo sfogo.
P.S.Complimenti all'arbitro.

 

Main Sponsor

Sponsor Ufficiale

SCUOLA CALCIO

MASCHILE E FEMMINILE

Fornitore Ufficiale

Main Partner

263.jpg - 141.25 Kb

logo-chicco-fb.jpg - 157.79 Kb

Social Netwotk

Istituzioni calcistiche

Siti web istituzionali: